{"Titolo":"DICHIARAZIONE ASSENZA CONTENUTI","Testo":"\u003Cp\u003ELA SOTTOSCRITA GABRIELLA MEMMOLI IN QUALITA\u0026#39; DI\u0026nbsp; RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA\u0026nbsp; ATTESTA CHE NELL\u0026#39;ANNO 2023 PER\u0026nbsp;\u0026nbsp;L\u0026rsquo;AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LUOGOSANTO NON SI E\u0026rsquo; VERIFICATA LA FATTISPECIE INERENTE GLI ADEMPIMENTI RIPORTATI NELLE SOTTOSEZIONI DI CUI ALLA\u0026nbsp; TABELLA SEGUENTE:\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\u003Ctable align=\u0022center\u0022 border=\u00221\u0022 cellpadding=\u00220\u0022 cellspacing=\u00220\u0022\u003E\r\n\t\u003Ctbody\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003ETrasparenza nella partecipazione di\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Eportatori di interessi e dibattito\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Epubblico\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EProgetti di fattibilit\u0026agrave; relativi alle grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale, aventi impatto sull\u0026#39;ambiente, sulle citt\u0026agrave; e sull\u0026#39;assetto del territorio, nonch\u0026eacute; gli esiti della consultazione pubblica, comprensivi dei resoconti degli incontri e dei dibattiti con i portatori di interesse. I contributi e i resoconti sono pubblicati, con pari evidenza, unitamente ai documenti predisposti dall\u0026#39;amministrazione e relativi agli stessi lavori (art. 22, c. 1) Informazioni previste dal D.P.C.M. n. 76\/2018 \u0026quot;Regolamento recante modalit\u0026agrave; di svolgimento, tipologie e soglie dimensionali delle opere sottoposte a dibattito pubblico\u0026quot;\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EProcedure negoziate afferenti agli\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Einvestimenti pubblici finanziati, in\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Etutto o in parte, con le risorse\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Epreviste dal PNRR e dal PNC e dai\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Eprogrammi cofinanziati dai fondi\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Estrutturali\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EEvidenza dell\u0026#39;avvio delle procedure negoziate (art. 63 e art.125) ove le S.A. vi ricorrono quando, per ragioni di estrema urgenza derivanti da circostanze imprevedibili, non imputabili alla stazione appaltante, l\u0026#39;applicazione dei termini, anche abbreviati, previsti dalle procedure ordinarie pu\u0026ograve; compromettere la realizzazione degli obiettivi o il rispetto dei tempi di attuazione di cui al PNRR nonch\u0026eacute; al PNC e ai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell\u0026#39;Unione Europea\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EAvviso di avvio della procedura e\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Eavviso sui risultati della\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Eaggiudicazione di procedure\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Enegoziate senza bando (ove la\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Edetermina a contrarre o atto\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Eequivalente sia adottato entro il\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003E30.6.2023)\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EPer l\u0026#39;affidamento di servizi e forniture, ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura e l\u0026#39;attivit\u0026agrave; di progettazione, di importo pari o superiore a 139.000 euro e fino alle soglie comunitarie e di lavori di importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a un milione di euro: pubblicazione di un avviso che evidenzia l\u0026#39;avvio della procedura negoziata e di un avviso sui risultati della procedura di affidamento con l\u0026#39;indicazione dei soggetti invitati\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EPari opportunit\u0026agrave; e inclusione\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Elavorativa nei contratti pubblici, nel\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EPNRR e nel PNC\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003ECopia dell\u0026#39;ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile prodotto al momento della\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Epresentazione della domanda di partecipazione o dell\u0026#39;offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell\u0026#39;art. 46, del d.lgs. n. 198\/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003E(art. 47, c. 2, d.l. 77\/2021)\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003ECollegi consultivi tecnici\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EComposizione del CCT, curricula e compenso dei componenti.\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EPari opportunit\u0026agrave; e inclusione\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Elavorativa nei contratti pubblici, nel\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EPNRR e nel PNC\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003ERelazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Econclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77\/2021)\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EPubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all\u0026#39;articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all\u0026#39;assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell\u0026#39;operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza di presentazione delle offerte e consegnati alla S.A. entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EResoconti della gestione finanziaria\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Edei contratti al termine della loro\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Eesecuzione\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EResoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EIl resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Edell\u0026#39;esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EConcessioni e partenariato pubblico\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003Eprivato\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003ETutti gli obblighi di pubblicazione elencati nel presente allegato sono applicabili anche ai contratti di concessione e di partenariato pubblico privato, in quanto compatibili, ai sensi degli artt. 29, 164, 179 del d.lgs. 50\/2016. Con riferimento agli avvisi e ai bandi si richiamano inoltre:\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EBando di concessione, invito a presentare offerte (art. 164, c. 2, che rinvia alle disposizioni contenute nella parte I e II del d.lgs. 50\/2016 anche relativamente alle modalit\u0026agrave; di pubblicazione e redazione dei bandi e degli avvisi )\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003ENuovo invito a presentare offerte a seguito della modifica dell\u0026rsquo;ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art.173, c. 3)\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003ENuovo bando di concessione a seguito della modifica dell\u0026rsquo;ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173,c. 3)\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EBando di gara relativo alla finanza di progetto (art. 183, c. 2)\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EBando di gara relativo alla locazione finanziaria di opere pubbliche o di pubblica utilit\u0026agrave; (art. 187)\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EAffidamenti in house\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003ETutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti nell\u0026#39;ambito del settore pubblico (art. 192, c. 1 e 3)\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\t\u003Ctr\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:217px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EProgetti di investimento pubblico\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\t\u003Ctd style=\u0022width:527px\u0022\u003E\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EObbligo previsto per i soli enti che gestiscono gli elenchi e per gli organismi di certificazione\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EElenco degli operatori economici iscritti in un elenco ufficiale (art. 90, c. 10, dlgs n. 50\/2016)\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\t\t\t\u003Cp\u003EElenco degli operatori economici in possesso del certificato rilasciato dal competente organismo di certificazione (art. 90, c. 10, dlgs n. 50\/2016)\u003C\/p\u003E\r\n\t\t\t\u003C\/td\u003E\r\n\t\t\u003C\/tr\u003E\r\n\t\u003C\/tbody\u003E\r\n\u003C\/table\u003E\r\n\r\n\u003Cdiv style=\u0022clear:both;\u0022\u003E\u0026nbsp;\u003C\/div\u003E\r\n\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E\r\n\r\n\u003Cp\u003E\u0026nbsp;\u003C\/p\u003E","Sezione":"Amministrazione trasparente"}