{"Titolo":"SELEZIONE PUBBLICA ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1 \u0026ndash; SETTORE TECNICO - AVVISO MANCATA RICEZIONE DELLE DOMANDE INVIATE TRAMITE PEC IN DATA 29.03.2019","Testo":"\u003Cp\u003ESi rende noto che a causa di un problema riscontrato nella ricezione della posta elettronica certificata del 29.03.2019, \u0026nbsp;tutti coloro che hanno inviato \u0026nbsp;la domanda di partecipazione alla selezione in tale data e che\u0026nbsp;non risultano presenti nell\u0026rsquo;elenco dei candidati ammessi, sono invitati a ritrasmettere la richiesta con celerit\u0026agrave; \u003Cstrong\u003E\u003Cu\u003Eentro\u0026nbsp; le ore 12,00 di venerdi 19 aprile p.v..\u003C\/u\u003E\u003C\/strong\u003E\u003C\/p\u003E\n\n\u003Cp\u003EAlla richiesta vanno allegate, \u003Cstrong\u003E\u003Cu\u003Epena l\u0026rsquo;esclusione\u003C\/u\u003E\u003C\/strong\u003E, \u0026nbsp;le ricevute di \u0026ldquo;accettazione\u0026rdquo; e \u0026ldquo; consegna\u0026rdquo; rilasciate dal sistema di posta elettronica comprovanti l\u0026rsquo;avvenuta trasmissione \u003Cspan style=\u0022background-color:rgb(255, 255, 255); color:rgb(51, 51, 51); font-family:sans-serif,arial,verdana,trebuchet ms; font-size:13px\u0022\u003Ein\u003Cstrong\u003E data 29.03.2019.\u003C\/strong\u003E\u003C\/span\u003E\u003C\/p\u003E","Sezione":"Novit\u0026agrave;"}