Comune di Luogosanto

Provincia di Sassari

I servizi speciali della Biblioteca Comunale fino al 3 aprile

Gentile utente della Biblioteca di Luogosanto,

da oggi al 3 aprile anche la nostra biblioteca chiude al pubblico per le disposizioni governative per il contenimento dell'epidemia di Covid-19. Vogliamo però continuare a offrirti almeno il nostro servizio più importante, quello del prestito librario, rispettando comunque le regole sanitarie straordinarie.

Abbiamo così deciso, di concerto con il Sindaco Agostino Pirredda, di offrire un servizi di prestito/restituzione libri su appuntamento all'ingresso della biblioteca o a domicilio. Inoltre, promuoveremo il servizio di prestito di documenti digitali tramite la piattaforma MediaLibraryOnLine (a proposito, se non lo hai già fatto, contattaci per iscriverti!). Infine, cercheremo di potenziare l'informazione e la comunicazione online tramite la nostra newsletter, le nostre pagine sui social network e il sito web comunale.

Nel frattempo, in biblioteca, a porte chiuse, ci occuperemo di riordino, pulizia, inventario, ordini, recuperi, scarti, etichettature, statistiche, programmazione di eventi, promozione turistica e supporto amministrativo all'ente comunale.

Puoi contattarci chiamandoci o scrivendoci un sms o un messaggio WhatsApp al 3394767303, oppure scrivendoci a biblioteca.luogosanto@gmail.com, oppure anche con un messaggio su Facebook o Messenger (@bibliotecaluogosanto).

Se cerchi un libro puoi farlo consultando il nostro catalogo online, lo scaffale virtuale su Anobii o il catalogo di documenti digitali MLOL.

Arrivederci (quanto prima) in Biblioteca!

PS: sono arrivati 30 nuovi libri acquistati dal Comune di Luogosanto!

L'immagine può contenere: persone sedute